Evento di chiusura 11^edizione Magraid – Sabato 6 ottobre ore 11.00 @ Pordenone

Sabato 6 ottobre alle ore 11.00 ci ritroveremo a Pordenone presso Palazzo Montereale Mantica (Corso Vittorio Emanuele II 56) per l’evento di chiusura dell’11^ edizione di Magraid, la corsa di 100 km nella steppa dei Magredi friulani, che si è svolta dal 15 al 17 giugno, con Campo Base in località Parareit a Cordenons. Questo  incontro è organizzato dall’A.S.D. Triathlon Team Pezzutti, con la collaborazione della CCIAA di Pordenone e Pordenone with Love.
Un momento utile per fare un bilancio della manifestazione e per ringraziare tutti i nostri sponsor e partner. Magraid, infatti, è organizzato con il patrocinio e il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia, di PromoTurismoFVG e del CONI, ed è sostenuto da numerosi enti partner e sponsor.
Nell’occasione si parlerà anche di solidarietà, in riferimento al progetto “Charity Magraid”, il cui ricavato quest’anno verrà devoluto alla sezione di Pordenone dell’ASLA Onlus (Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica).
Verrà inoltre proiettato il filmato realizzato da Rai Sport dedicato a Magraid 2018, andato in onda a luglio nel programma “Back: lo sport raccontato dietro le quinte“.
Seguirà un vin d’honneur, offerto dall’azienda vitivinicola I Magredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Checkbox GDPR is required

*

I agree