Prenotazione

I Sapori di Magraid

L’A.s.d. Triathlon Team si impegna da anni per promuovere la cultura dello sport, del rispetto e della condivisione nonché per valorizzare il territorio in cui è nata e si sviluppa la sua attività e le eccellenze che qui vengono prodotte. Anche quest’anno, poco prima dello svolgimento della gara, ci incontreremo per una degustazione di questi deliziosi prodotti presso la cantina I Magredi a Domanins (PN). L’appuntamento è per venerdì 29 settembre alle ore 19. Nella suggestiva cornice della cantina I Magredi, con il suo affascinante vigneto circolare, verremo accompagnati da Massimiliano Loca della cantina I Magredi, Francesca Casali e Gianna Buongiorno in un percorso sensoriale unico in cui ai vini prodotti da una delle cantine più note della DOC Friuli Grave si accompagneranno le conserve e composte del Casato Bertoia, i formaggi della Latteria di Visinale, i grissini di I Macoritti.

Sia la degustazione del 29 settembre che la gara che si svolgerà domenica 1 Ottobre (Magraid in rosa – Memorial Paola Franzo e il Duathlon nella Steppa – 1° Memorial Daniele De Giorgi) hanno, tra le proprie finalità, quello di raccogliere fondi a favore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Quota di partecipazione: € 10, che andranno devoluti in beneficenza.
In caso di maltempo, l’evento si terrà nella sala degustazioni interna della cantina.

 

Il numero massimo di iscritti è 30 con una riserva di 5.

Gli iscritti dal numero 31 al numero 35 saranno messi in riserva per eventuali defezioni pertanto la prenotazione sarà considerata valida solo su conferma telefonica da parte dello staff.

Quota iscrizione 10 €uro
Bimbi fino a da 10 anni Gratis.

Pagamento su conto corrente dell’ Associazione:

Banca Nazionale del Lavoro – BNL – Agenzia di Pordenone – Corso Garibaldi, 62

NUMERO IBAN: IT58W0100512500000000011830

IMPORTANTE:
Inviare copia Bonifico con causale “SAPORI MAGRAID” a: info@magraid.it

Attuale numero iscritti è: 10

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.