MAGRAID IN ROSA 6-12 Km – Regolamento

 

MEMORIAL PAOLA FRANZO

21 Giugno 2020 – ore09.30
Il Ricavato Sarà Devoluto In Beneficenza

Manifestazione podistica ludico motoria a passo libero aperta a tutti

Regolamento

 

Una marcia in Rosa non competitiva per provare l’emozione dei percorsi di Magraid.

Km – 6 e 12 km I ROSA : due percorsi nella grava della steppa friulana

Quote:
Opzione ROSA 10 €uro Comprende: T-Shirt Rosa garantita per i Primi 500 ; assistenza e rifornimenti istituzionali; ristori post gara press il Campo Base ;
Opzione Grigia 5,oo €uro : assistenza e rifornimenti istituzionali; ristori/ post gara presso il Campo Base

Tali somme sono contributi non soggetto all’IVA a norma dell’art. 4, secondo e sesto periodo del DPR 633/72 e successive modifiche. I contributi sopra indicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino, in diretta attenzione agli scopi istituzionali ai sensi dell’art. 2 comma 1, lettera A/B, DLGS 460/97 e del comma 3 dell’art. 111 del TUIR.

INFORMAZIONI

A.S.D. TRIATHLON TEAM: e-mail pn@triathlonteam.it info@magraid.it
Telefono Segreteria  cell 391.7417001 – 3356043550

COME ISCRIVERSI

On-Line www.magraid.it
Sul posto prima della partenza
A.S.D. TRIATHLON TEAM – presso C.O.N.I. POINT PORDENONE – viale della Libertà, n. 75 — orario sede : martedì dalle ore 18.30 alle 20.00.

I gruppi devono inviare e presentare una lista dei partecipanti.
Tutti possono partecipare purché in regola con l’iscrizione. Ad ogni iscritto verrà consegnato un cartellino che dovrà essere vidimato ai vari controlli.

Il partecipante è tenuto al rispetto di tutte le Norme contenute nel Regolamento

PARTENZA E ARRIVO

Campo Base : Eurosporting in Cordenons – Viale del Benessere, 29 – Cordenons/ PN
È categoricamente vietato partire prima dell’orario previsto dall’organizzazione.
Prima delle ore 9.30 non sarà garantita l’assistenza lungo i percorsi.

Chiusura manifestazione . Dalle ore 13 non è garantita l’assistenza lungo il percorso

Health & Safety

Obbligo d’assistenza reciproca. In puro spirito “Magraider” ogni concorrente deve aiutare colleghi in evidente difficoltà ed avvisare come possibile il servizio d’assistenza.

RESPONSABILITÀ E ASSICURAZIONE

È obbligatorio seguire le segnalazioni e le istruzioni degli organizzatori senza abbandonare il percorso.
La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica.
L’organizzazione pur impegnandosi nella buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi danno o incidente a persone, animali e cose che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione
Dato il carattere non competitivo della manifestazione, non verranno accettati reclami.

Art. 190. Comportamento dei pedoni.
1. I pedoni devono circolare sui marciapiedi, sulle banchine, sui viali e sugli altri spazi per essi predisposti; qualora questi manchino, siano ingombri, interrotti o insufficienti, devono circolare sul margine della carreggiata opposto al senso di marcia dei veicoli in modo da causare il minimo intralcio possibile alla circolazione. Fuori dei centri abitati i pedoni hanno l’obbligo di circolare in senso opposto a quello di marcia dei veicoli sulle carreggiate a due sensi di marcia e sul margine destro rispetto alla direzione di marcia dei veicoli quando si tratti di carreggiata a senso unico di circolazione. Da mezz’ora dopo il tramonto del sole a mezz’ora prima del suo sorgere, ai pedoni che circolano sulla carreggiata di strade esterne ai centri abitati, prive di illuminazione pubblica, è fatto obbligo di marciare su unica fila.
2. Ecc

PREMI & RICONOSCIMENTI – A GRUPPI : MINIMO 10 PERSONE

INFO TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI & ’ RESPONSABILITA’

All’atto dell’iscrizione
a) L’atleta sotto la propria personale responsabilità, dichiara di aderire ai dettami della normativa nazionale di cui alla L. 376/2000 (Doping) e successive integrazioni e modifiche.
b) L’Organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale per quanto possa fisicamente accadere agli Atleti prima, durante e dopo la Manifestazione.

Privacy e diritti d’Immagine.

Con l’iscrizione i concorrenti autorizzano l’organizzazione all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, d’immagini statiche ed in movimento che li ritraggano in occasione del Magraid.
Durante la manifestazione verranno effettuate riprese, foto e video, allo scopo di essere trasmesse ed utilizzate, assieme ad interviste ai Magraider. Ogni singolo Atleta autorizza il Comitato Organizzatore a riprendere, utilizzare, riprodurre e diffondere le immagini, i nominativi ed i dati forniti, o già reperibili o a disposizione sui mezzi di comunicazione di massa (Riviste, Siti Internet, Giornali, Dvd, Dvd Magraid, etc.) Ogni singolo Atleta autorizza sin d’ora la propria piena disponibilità a riprese tele cinefotografiche da effettuarsi durante la manifestazione, ed alla diffusione delle stesse nelle modalità e termini ritenuti discrezionalmente utili all’organizzazione. Nessun compenso sarà dovuto agli Atleti per l’utilizzo, la riproduzione, la diffusione delle stesse

Restituzione della quota di partecipazione:

Non è prevista la restituzione della quota d’iscrizione

News / Modifiche ed integrazioni

News percorso: sul Sito www.magraid.it troverete un continuo aggiornamento sulle condizioni del percorso, la fioritura delle piante, le variazioni dovute ad eventuali piene o condizioni di maltempo, nonché gli itinerari consigliati per l’Allenamento sul posto.

Modifiche ed integrazioni. Il presente Regolamento è soggetto a modifiche ed integrazioni, in base a mutate esigenze tecniche, organizzative o meteorologiche.

Partner Ufficiali

I Collaboratori

Partner & Media Partner