Cos’è “Charity”

Magraid è un Evento che ha saputo conquistarsi un posto importante nel’immaginario  collettivo e da sempre è stato particolarmente attento alla Comunicazione, ottenendo dei riscontri numerici importanti. Alla luce di questi risultati Magraid intende offrire, a chi ne ha bisogno, la possibilità di comunicare Charity Projects significativi, fatto che supera la semplice raccolta di fondi. Questo duplice contributo intende essere un preciso messaggio verso la sensibilità e la coesione sociale, offrendo le proprie, anche se ovviamente limitate, risorse al servizio delle collettività.

Charity Istituzionale: l’Associazione ASD   TRIATHLON TEAM  ha  operato in tal senso con diverse realtà di cui:

  • APPED di Pordenone (Associazione Provinciale Pordenonese EmoDializzati, Trapiantati e Nefropatici onlus) organizzando il TROFEO SOLIDALE DUATHLON & HANDBIKE “Corri per la vita”, svoltosi la domenica del 1° ottobre 2006 con partenza e arrivo a Cordenons (PN), in piazza della vittoria.
  • Staffetta Telethon 24 x 1 ora in Udine;
  • A.S.D. Gymnasium Pordenone – Special Olymics – Aviano (PN);
  • DOUCHENNE;
  • Sorgente dei Sogni A.P.S. in Fontanafredda
  • L’ANDOS Onlus è un’associazione di volontariato che si occupa delle donne operate di tumore al seno.

Progetto “Main Charity”:
Magraid 2015 con Via di Natale
Magraid 2016 con Parent Project
Magraid 2017 con A.n.d.o.s.

Magraid e Charity: uno spazio dedicato a tutte le organizzazioni che desiderano collaborare con noi, dando loro visibilità, semplicemente pubblicando il loro Link e breve descrizione offrendo loro amicizia

Magraid e “Private Charitable”: Ogni Magraider può “correre per qualcosa\qualcuno”, offrendo quello che intende offrire a chi dedica la corsa, dandogli visibilità personale, con rimando anche sulla Home Page.
Noi invitiamo i Magraider a mandarci una foto relativa al progetto che sostengono e noi la pubblicheremo con una breve descrizione, in modo da dare visibilità anche a piccole realtà sparse nelle varie Regioni. In sede di Gara l’Atleta o il gruppo d’Atleti potrà indossare l’abbigliamento dedicato e fruire ovviamente di tutta la Comunicazione Video e Fotografica che lo ritrarrà nel corso della Gara.

 

CHARITY 2018