Magraid Military Marauder

Questa Competizione propone un Format completamente nuovo che unisce i concetti di Mud Race con quelli del gioco di ruolo ed un aspetto Cosplay, si può aggiungere un elemento Escape.

L’elemento gioco è fondamentale per stemperare quello “Race”, rendendo possibile una Gara dove convivono una parte “Agonistica” ed una “Non Competitiva”, senza che vi siano interferenze.

“Per partecipare consegnare certificato di sana e robusta costituzione   oppure certificarlo compilando  fax   simile in allegato quì sotto.”

 

Distanza: 10+
Ostacoli: presenza di numerosi ostacoli
Difficoltà intrinseca nel terreno Magredile
Sprint Lane: 40 mt prima dell’ostacolo
Come si svolge la Gara.

Sostanzialmente è un Pursuit (o Chase) ovvero una Gara ad inseguimento.

Chi corre è un Challenger, chi insegue è un Marauder.

La Classifica è a tempo per i Marauder ed è a tempo per gli arrivi a penalità Zero, è per gruppi di penalità in avanti.
Riassumendo abbiamo:

Classifica Marauder, sostanzialmente la Classifica Elitè   (A tempo)

Classifica a Penalità Zero, per entrare nei Marauder (A tempo)

Classifica per Gruppi di penalità per essere un Finisher (A gruppi)
Svolgimento

Il Gruppo parte

Un primo Marauder (o un Team di Marauders) parte dopo con un certo Delay, ed altri 2   Marauder (o Team di Marauders) partono ognuno con un Delay crescente.

L’Obiettivo (Goal) per i Challengers è quello di non farsi raggiungere, l’Obiettivo dei Marauder è quello di stare il minor tempo possibile a raggiungere l’arrivo (Finish).

Per i Challenger che arrivano al traguardo senza essere raggiunti vige la Classifica a tempo (For Time)  quelli che vengono raggiunti sono inseriti in Classifica “a Blocchi” (For Crowd).
Classifica

Finisher  a “Zero” come Marauder (possibilità di esserlo nella Gare successive)

Finisher di livello da 1 a 3

Marauder Classifica a tempo e Montepremi.

Penalty

Non si possono saltare gli Ostacoli, semplicemente ogni Ostacolo che si evita si scende di un gruppo (Crowd).

E’ impossibile rimanere o diventare un Marauder se si salta un Ostacolo, al tempo stesso, se si rinuncia alla Classifica assoluta,  qualsiasi può portare a termine la Gara.

Magraid Marauder è:

E’ un Gioco di Ruolo, in quanto abbiamo questi Ruoli ben definiti.
E’ una Gara “Mud” in quanto la Classifica Esiste
Vengono premiati i migliori
Vengono Classificati tutti
E’ un Cosplay in quanto esiste un Format per l’abbigliamento
Questi sono gli elementi che fanno del Marauder (Magraid in questo caso)

un Format originale facilmente applicabile a qualsiasi tipo di Gara “Mud”.

Partners

Per il Magraid Marauder 2017, che si svolgerà Domenica 18 Giugno è prevista la Collaborazione di Partner Tecnici, alcuni dei quali avranno il compito di realizzare gli Ostacoli o le prove, ognuno di questi Partner avrà la denominazione su queste realizzazioni e potrà usarle per fini promozionali in merito alla propria attività, beneficiando di tutta la comunicazione e la realizzazione Video di Magraid 2017.

Iscrizioni

 

Non competitiva

Ten Ten: 10 K e 10 anni di Magraid

Circuito: Circuito Nostro

Accesso: 16 anni con consenso 18 anni

Quote: Dal 14\02 al 14\04 € 35,00

Dal 15\04 al 30\05 € 50,00

Sul posto € 60,00 sino ad esaurimento posti senza Pacco Gara

Pranzo completo su prenotazione € 10,00 sul posto

 

PROGRAMMA  1^ edizione MARAUDER

 domenica 18 giugno 2017

 ore : 08.oo  APERTURA CANCELLO – Campo Base MAGRAID.
ore : 08.oo  Benvenuto

ore : 08.oo   Accrediti Atleti & Verifiche, Consegna Pacco Gara.

ore : 08.50 Briefing per gli Atleti _ Info News

ore : 09.oo  Start

 

 

 

PROGRAMMA 1° EDIZIONE
MARAUDER 2017

Stiamo definendo gli ultimi dettagli del programma per questa nuova fantastica gara.

REGOLAMENTO 1° EDIZIONE
MARAUDER 2017

Stiamo definendo gli ultimi dettagli del relogamento per questa nuova fantastica gara.

 

Per i minori serve l’autorizzazione

firmata del genitore o tutore legale.

scarica il modulo in PDF