Aperte le iscrizioni per la 12^ edizione di Magraid, la corsa nella steppa dei Magredi friulani, in programma il 15 giugno!

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per la 12^ edizione di Magraid, la corsa nella steppa dei Magredi del Cellina-Meduna, che si svolgerà il 15 giugno 2019! La location dell’evento che farà da punto di partenza/arrivo sarà come sempre il Parareit, un’ampia area verde situata a Cordenons (PN).
Quest’anno non sarà possibile pernottare in loco. Il Magraid come lo avete sempre conosciuto, infatti, per una serie di motivi tecnici nel 2019 salta un’edizione ma è già in cantiere una rinnovata edizione 2020, con molte novità ed una serie d’iniziative ancora più esaltanti.
Per chi volesse provare l’emozione di Magraid ci sarà comunque uno spin-off di Magraid 2020, oltre alla consueta marcia non competitiva “Magrave”:

 

 Magraid Night Trail: 25 Km su percorso sterrato con partenza alle ore 20.00 (quota d’iscrizione € 25,00).
ISCRIZIONE SOLO ONLINE QUI

 

 Walkers Magraid – La Notte dei Magredi: 15 Km a passo libero su percorso sterrato con partenza alle ore 20.00, per Walkers e Nordic Walkers (quota d’iscrizione €15,00).
ISCRIZIONE SOLO ONLINE QUI

 

 Magrave: 11^ edizione della marcia non competitiva su percorsi da 6-12 Km all’interno del sito magredile.
Partenza alle ore 18.00 (iscrizione in singolo o in gruppo sul posto oppure scrivendo a info@podisticordenons.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Checkbox GDPR is required

*

I agree